Hero Image
Roma, Italia
Borsa del Matrimonio Italia 2024
Iscriviti ora
Aperta fino al 26 ottobre 2024

FAQ


Profilo

Cosa faccio se dimentico la password?
  • Clicca qui o clicca Login nell'angolo in alto a destra del sito dell'evento
  • Clicca sul link "Password dimenticata?"
  • Inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti all'evento
  • Fare clic sul pulsante Reimposta Password
  • Riceverai un'e-mail con un link "Reimposta password"
  • Fare clic sul link e inserisci la nuova password nel campo "Nuova password"
  • Ripetere la nuova password nel campo "Ripeti password" e fare clic su Reimposta  password

Controlla la tua casella di posta spam e/o promozioni in caso non abbia ricevuto l'e-mail di reimpostazione della password!

Come faccio a cambiare la mia password?
  • Fai il Log in utilizzando il tuo indirizzo email e la tua password.
  • Vai a Impostazioni Account nella tua dashboard,sotto l'immagine del tuo profilo
  • Vai alla sezione "Modifica password"
  • Digitare la vecchia password nel campo "Vecchia password" e la nuova password nel campo "Nuova password"
  • Ripetere la nuova password nel campo "Ripeti password" e salvare.

Controlla la tua casella di posta spam e/o promozioni in caso non abbia ricevuto l'e-mail di reimpostazione della password!

Come faccio a cambiare il mio indirizzo e-mail?
  • Clicca su Accesso utilizzando il tuo indirizzo email e la tua password.
  • Vai a Impostazioni Account nella tua dashboard,sotto l'immagine del tuo profilo
  • Inserisci il nuovo indirizzo email nel campo Indirizzo email dell'account Indirizzo email dell'account
    • Si prega di notare che non è possibile modificare l'indirizzo e-mail in uno che esiste già nel nostro sistema
  • Clicca su Aggiorna Indirizzo Email
  • Attendi l'e-mail di conferma nella tua casella di posta e poi confermala

Come faccio a cambiare il mio fuso orario?
  • Clicca su Modifica il mio Profilo nella tua Dashboard o clicca qui
  • Selezionare un fuso orario dal menu a discesa nella sezione "Informazioni personali"
  • Assicurati di impostare correttamente il tuo fuso orario perché l'agenda e le riunioni verranno visualizzate in base al fuso orario selezionato

Perché il mio profilo non è ancora attivo?
  • Se vedi un messaggio che dice "Il tuo profilo è in attesa di essere attivato" quando accedi, significa che gli organizzatori dell'evento non lo hanno ancora fatto
  • Se ritieni che il tuo profilo dovrebbe essere già stato attivato, controlla la pagina Contatti e informa gli organizzatori dell'evento

Incontri 1:1

Come richiedo un incontro con qualcuno?
  • Clicca su Partecipanti e sfoglia i profili
  • Clicca sul pulsante Fissa Incontro
  • Scegli l'ora e la data della riunione
  • Fare clic su Invia Richiesta

  • o
  • Fare clic su "Visualizza profilo completo" se desideri ottenere ulteriori informazioni sui partecipanti
  • Clicca sul pulsante Fissa Incontro sotto la loro foto profilo
  • Scegli l'ora e la data della riunione
  • Clicca su Invia Richiesta

Perché non posso richiedere un incontro ad alcuni partecipanti?
  • I partecipanti disponibili per le richieste di riunione sono indicati con il pulsante Fissa Incontro. Se il pulsante è grigio:
    • Potresti non esserti registrato per nessuna sessione di incontri 1:1
    • Il partecipante che vorresti incontrare potrebbe non essersi registrato per nessuna sessione di incontri 1:1
    • Le regole di prenotazione applicate dall'organizzatore dell'evento potrebbero non consentire la prenotazione di gruppi di partecipanti specifici, ad es. nessun incontro tra venditori e venditori; le start-up non possono inviare richieste di riunioni agli investitori, ecc.
    • Potresti non avere alcuna sovrapposizione comune delle sessioni di riunioni 1:1

Agenda

Come aggiungo le sessioni agenda?
  • Per aggiungere sessioni alla tua agenda, devi prima andare in Agenda dove puoi vedere le sessioni disponibili
    • Clicca sulla sessione per vedere la descrizione se ce n'è una
  • Quando vedi una sessione a cui vuoi partecipare, fai clic sul pulsante Aggiungi
    • Se non vedi il pulsante Aggiungi, è possibile che non hai effettuato l'accesso al tuo profilo o che l'evento abbia regole di registrazione che impediscono a determinati partecipanti di partecipare alla sessione
  • La sessione sarà ora visibile ne La Mia Agenda

Marketplace

Come aggiungere un prodotto su Marketplace??
  • Per aggiungere un Oggetto Marketplace vai su Dashboard o su Marketplace
  • Fare clic su Aggiungi il mio Prodotto
  • Seleziona il tipo di oggetto Marketplace che desideri caricare
    • A seconda dell'evento, le opzioni disponibili possono includere Prodotto, Servizio,Partnership,Project Cooperation,Investimento,Competenza o Richiesta
  • Inserisci il titolo e la descrizione del tuo prodotto Marketplace
  • Seleziona uno o più classificatori
    • A seconda dell'evento, le opzioni disponibili possono includere Market Application Keywords,Tipo di servizio,Fase di progetto,Campi di competenza,Investimento,Competenza,Cosa stai cercando? ecc.
  • Clicca su Salva nell'angolo in basso a destra

Come posso aggiungere un file ad un mio prodotto su Marketplace?
  • Per aggiungere un'immagine:
    • Fare clic su Aggiungi Immagine
    • Selezionare un'immagine dal dispositivo
    • Se vuoi, puoi aggiungere altre immagini e quando hai finito, fai clic su Salva
    • I formati immagine supportati includono: . jpg, . jpeg, . gif e . png

  • Per aggiungere un file:
    • Clicca su Seleziona File button
    • Selezionare un file dal dispositivo
    • Inserisci un nome per il file
      • Il file caricato verrà visualizzato come un link, e quando cliccato, si aprirà in una scheda del browser separata
    • Clicca su Aggiungi File e quindi su Salva
    • I formati di file supportati includono: . pdf, . doc, . docx, . xls, e . xlsx

  • Per aggiungere un video di YouTube:
    • Inserisci il titolo del video
    • Incolla il link di YouTube
    • Clicca su Aggiungi Video e quindi su Salva
    • Il video apparirà come un mini player incorporato e gli altri partecipanti potranno guardarlo direttamente sul Marketplace Item